12 Places 1 Stage è il nome del nuovo progetto virtuale pubblicato il 7 Luglio scorso su tutte le piattaforme social del progetto internationBalLET coinvolgendo 12 ARTISTI da tutto il mondo in un unico PALCO Virtuale.
I co-fondatori Mark Biocca ed Angela Mingardo dopo aver coinvolto professionisti della danza nel loro circolo di lezioni ed interviste online durante la quarantena hanno concluso con questo progetto per dare una risposta artistica al problema della separazione e tenere alto il motto della compagnia: “Rendere la danza classica internazionale ed accessibile a tutti, ovunque, non solo in teatro”.
Inoltre i due fondatori annunciano il loro prossimo progetto che si svolgerà presso la meravigliosa location del Giardino Giusti di Verona il 30 Agosto 2020. Spettacolo che ha come scopo quello di valorizzare i tesori del nostro paese e che fonde la danza alla storia.. all’architettura. Per tutte le informazioni vi invitiamo a seguire i nostri profili social.
Il progetto sarà in collaborazione con lo stesso Giardino Giusti e l’associazione Laboratorio Danza Verona in totale rispetto delle norme COVID-19.
InternationBalLET to the world12
Places – 1 Stage
CASTRita Ciancio, Ivo Martinenghi, Alanna Mcadie, Angela Mingardo, Ashleigh Wilson, Anthony Pina, Danielle Gould, Gaetano Cottonaro, Kealan Mclaughlin, Mark Biocca, Nika Crnic, Yosuke Mino
MUSIC BYRITA CIANCI