Tempus Fugit | 21 dicembre | ore 21 | Teatro del Lido di Ostia
Tempus Fugit
da un’idea di Giordano Orchi
regia di Giordano Orchi
coreografie di Giordano Orchi
musiche di Umberto Gaudino
testi di Giovanni Rotolo
disegno luci di Francesco Angeloni
cast artistico: Francesco Alfieri, Giulia Pagnotta, Maria Pia Taggio e Andrea Tenerini
Il nuovo spettacolo della Orchi Dance Company arriva al Teatro del Lido di Ostia.
In Tempus Fugit l’intreccio tra danza e recitazione, attraverso una prospettiva ravvicinata, trascinante e dal richiamo cinematografico, descrive dove e in che modo esistiamo tra tempo assoluto e tempo percepito, e scandisce la vita stessa.
La miccia creativa è stata prendere coscienza
che quando si vive a dismisura, il tempo vola e forse questo è il
prezzo da pagare.Giordano Orchi
Qui è possibile visionare il trailer dello spettacolo.
Team Creativo e Tecnico
Giordano Orchi è un regista di movimento, coreografo e scrittore creativo. Si occupa inoltre di ideare e scrivere spettacoli inediti. Lavora con il Cirque du Soleil, per opere in teatro e negli stadi, nel musical, in tv e spot. Cura le coreografie per eventi nazionali e
internazionali come Aditya Birla Awards in India, Saudi Tour in Arabia, al Bit Milano ed al Teatro San Carlo di Napoli. Attualmente è coreografo del tour nazionale de Le Cirque Top Performers con lo spettacolo Alis New World.
Umberto Gaudino è un compositore musicale, orchestratore e produttore musicale. Ha collaborato con marchi di prestigio come Dolce & Gabbana, Shiseido e Miss Sohee. Ha realizzato musiche per progetti TATE Kids, per la galleria TATE Modern di Londra, lavorato
con Amazon Studios, Medusa Film e SKY Italia, realizzando le colonne sonore originali di film indie come “Maschile Singolare”, l’originale Amazon Prime “L’estate più calda”, e delle serie comiche “Ritoccati” e “So Wine So Food” su SKY1.
Giovanni Rotolo è un attore, autore e regista. Collabora e viene diretto da registi italiani e internazionali: Claudio Insegno, Mauro Simone, Graham Vick, Emma Dante, Henning Brockhaus, Poetic Punkers, Francesco Micheli, Paul Curran, Armando Di Lillo, Hugo De Ana. Porta in scena gli spettacoli “Esseri Umani” e “Le botte all’anima” di cui è autore e regista.
Francesco Angeloni è un Light-Designer e programmatore Luci per spettacoli live e televisivi come l’ultimo tour di Claudio Baglioni, X-Factor, Amici ed Eurovision Song Contest.