Una produzione We’re’We
Alice Viglioglia in
“CHE TEMPO FA LASSÙ?”

Il Teatro Cardinal Massaia di Torino si prepara ad accogliere un’esperienza teatrale unica e coinvolgente: “CHE TEMPO FA LASSÙ?”, in scena venerdì 21 febbraio alle ore 21.00.
Com’è la vita di una persona alta? Come vive i suoi centimetri, come gestisce la scelta del vestiario, che sport fa, come sceglie i suoi amori?
Un racconto teatrale portato in scena per la prima volta in un modo inconsueto, con un testo sentimentalmente originale e personale, una visione cinematografica e immersiva di un racconto di vita in cui tutti si possono rivedere, ridere e riflettere.
Uno spettacolo che risponderà a tutte queste domande e molte altre, tranne che a una:
“Che tempo fa lassù?”

In scena in questo incredibile viaggio Alice Viglioglia, attrice e performer, nonché autrice del testo.
La regia è affidata a Carlotta de Palma e Mario Zumpano, che hanno saputo dare vita a un testo ricco di emozioni e sorprese. L’atmosfera sonora è curata dalla Foley Artist Monja Marrone, con scene e macchine Foley Art di Claudia Pacchiotti e sound design di Alberto Soraci, creando un’esperienza immersiva che coinvolgerà tutti i sensi.
Lo spettacolo promette di far ridere e riflettere il pubblico, assicurando un’occasione imperdibile per chi cerca una serata di intrattenimento e introspezione.
Informazioni e prenotazioni all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, al numero 011.2216128 o direttamente alla biglietteria del teatro in via Sospello 32/c a Torino, aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19.