Vi siete mai chiesti: “Che tempo fa lassù”?

Una produzione We’re’We

Alice Viglioglia in

“CHE TEMPO FA LASSÙ?

Che tempo fa lassù locandina

Il Teatro Cardinal Massaia di Torino si prepara ad accogliere un’esperienza teatrale unica e coinvolgente: CHE TEMPO FA LASSÙ?, in scena venerdì 21 febbraio alle ore 21.00

Com’è la vita di una persona alta? Come vive i suoi centimetri, come gestisce la scelta del vestiario, che sport fa, come sceglie i suoi amori?

Un racconto teatrale portato in scena per la prima volta in un modo inconsueto, con un testo sentimentalmente originale e personale, una visione cinematografica e immersiva di un racconto di vita in cui tutti si possono rivedere, ridere e riflettere.

Uno spettacolo che risponderà a tutte queste domande e molte altre, tranne che a una:
“Che tempo fa lassù?”

Che tempo fa lassù? scena

In scena in questo incredibile viaggio Alice Vigliogliaattrice e performer, nonché autrice del testo.

La regia è affidata a Carlotta de Palma e Mario Zumpano, che hanno saputo dare vita a un testo ricco di emozioni e sorprese. L’atmosfera sonora è curata dalla Foley Artist Monja Marrone, con scene e macchine Foley Art di Claudia Pacchiotti e sound design di Alberto Soraci, creando un’esperienza immersiva che coinvolgerà tutti i sensi.

Lo spettacolo promette di far ridere e riflettere il pubblico, assicurando un’occasione imperdibile per chi cerca una serata di intrattenimento e introspezione.

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, al numero 011.2216128 o direttamente alla biglietteria del teatro in via Sospello 32/c a Torino, aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19.

Categories News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close