IO SONO MTS E TU?
Il cortometraggio
ROBERTA GENTILE
Oggi, mercoledì 26 maggio, esce su tutti i canali social di MTS – Musical! The School (Youtube, Instagram, Facebook) il secondo cortometraggio dei cinque che vedono protagonisti alcuni degli ex allievi dell’Accademia MTS che attualmente hanno ottenuto successi professionali nazionali ed internazionali, non solo nel mondo del musical ma anche in quello della discografia.
Ogni mercoledì una storia individuale da scoprire, anticipata qualche giorno prima da foto e filmati inediti del backstage da seguire e condividere sui social, inoltre, per i followers più assidui, la possibilità di interagire attraverso sondaggi ad hoc.
La protagonista della seconda storia è Roberta.
Cresciuta in Puglia, tra gli ulivi, sogna fin da piccola di cantare, senza poter immaginare che il suo debutto la vedrà impegnata dall’altra parte del mondo.
Curiosità:
Le riprese di questo cortometraggio sono durate 4 giorni effettivi e si sono effettuate in Puglia tra l’incantevole Alberobello e l’accogliente Fasano, oltre che a Milano in Lombardia. Roberta da piccola è interpretata da Greta Iacovazzi che pur essendo una bambina studia musical (avviamento al musical MTS) e sogna anche lei un futuro sul palcoscenico.
La regia dei cortometraggi ha la firma di Francesco Maria Conti e Yuri Pascale Langer, diplomati MTS – Musical! The School.
Le immagini sono state realizzate con camere Z-CAM E2-S6 / Gh5
Stabilizzatore: Zhiyun Crane
Drone: Dji Macic mini 2
Color editing: Da Vinci Resolve