Sabato 25 e domenica 26 gennaio ha inizio la nuova STAGIONE DIVERSA di IMBONATI11 ART HUB. La novità di quest’anno è un cartellone da dicembre a giugno.
La STAGIONE DIVERSA di IMBONATI11 Art è una rassegna fortemente voluta dal direttore artistico Simone Nardini con l’intento di offrire ai giovani uno spazio dove potersi esprimere liberamente al di fuori delle dinamiche commerciali e con l’auspicio che possano crescere grazie all’incontro con un pubblico.
“La STAGIONE DIVERSA ospiterà al suo interno due cartelloni paralleli, entrambi in grado di offrire qualcosa di diverso e di nuovo per la città di Milano”.
Simone Nardini
La quinta STAGIONE DIVERSA sarà più variegata con diverse tipologie di spettacoli dalla prosa alla stand-up comedy, dal teatro canzone allo show.
La stagione 2024/25 riprende infatti con tre spettacoli: DIETRO LE QUINTE, TOC TOC – IL NUOVO VICINO, LA RISPOSTA ‘E’ – UNA SPECIE DI MUSICAL della giovane compagnia La Tela Bianca di Leonardo Di Renzo, Alessio Pollastrini e Sabrina Berto.

Sabato 25 gennaio 2025 alle ore 21 va in scena lo spettacolo Dietro le quinte, scritto diretto e interpretato da Ylenia Raviola.
“Dietro le quinte è un un viaggio che racconta la mia storia di vita, dal soggiorno nel ventre materno, agli episodi esilaranti della mia infanzia, traumi, cadute e rinascite…Una lettura di un vissuto finora passato inosservato…Un’ora circa tra lacrime e risate, tra monologhi e coreografie.. tutto all’insegna delle emozioni, della mia verità.
Ylenia Raviola

Domenica 26 gennaio 2025 va in scena – con doppia replica alle 15:30 e alle 17:30 – lo spettacolo TOC TOC – IL NUOVO VICINO, uno spettacolo per ragazzi che affronta tematiche importanti attraverso l’incontro di due personaggi completamente diversi, due mondi agli antipodi.

Domenica 26 gennaio 2025 alle ore 19:30 torna in scena LA RISPOSTA ‘E’ – UNA SPECIE DI MUSICAL della giovane compagnia La Tela Bianca. La storia è quella intima ed emozionante di Matteo e Diego, due ragazzi innamorati di una ragazza, la stessa.
Fil rouge di tutta la rassegna sono le diversità. Qualsiasi esse siano, da quelle espressivo-artistiche- interpretative, a quelle culturali, senza mai dimenticarsi un motto del musical: THAT’S ENTERTAINMENT!
Per acquisto biglietti clicca qui!
Per rimanere aggiornati seguite IMBONATI11 ART HUB su instagram e facebook!