Annie – il Musical di Natale

Anche quest’anno al teatro nuovo di Milano è tornato “Annie – il musical di Natale” per due pomeridiane (il 7 e l’8 dicembre) prodotto dalla Piccola Compagnia By Children’s Musical School ASD.

Annie parla di un miliardario che decide di ospitare una settimana nella propria villa, a scopo filantropico, la piccola orfana Annie. Questa però conquista il cuore di tutti e riesce a rimanere nella sontuosa casa del ricco americano, che decide addirittura di adottarla. Le difficoltà sorgono quando la perfida direttrice dell’orfanotrofio si oppone alla decisione.

Sul palco, diretti dalla regista e coreografa Fiorella Nolis, troviamo 30 interpreti fra i 7 e i 20 anni e 10 campionesse di FitKid preparate dall’allenatrice e coreografa Gabriella Crosignani.

Pur essendo tutti molto giovani, hanno saputo riempire il palco con un’energia invidiabile e un talento tutto da scoprire, coltivare e nutrire! Siamo certi che in mezzo a loro ci sarà qualche futuro performer e non possiamo far altro che augurarglielo!

I complimenti vanno anche ai loro insegnanti e a chi sta investendo in questo piccolo grande progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close