Dal 25 gennaio è in scena questo spettacolo diretto da Claudio Insegno con la direzione artistica di Giulio Pangi e le musiche di Jacopo Fiastri. Dopo le date romane finalmente “Una serata con Will & Grace” torna a varcare il territorio milanese andando in scena al Teatro Nuovo!
Questo spettacolo, ispirato alla famosissima sit-com, trova in Marco Stabile un Will Truman convincente nella parte dell’avvocato gay il quale riesce a fare da collante in tutte le varie storie, Sara Greco veste i panni di Grace Adler ma, dalla seconda settimana di repliche, verrà sostituita da Lisa Graps (per conoscerla clicca QUI). Molto bravi Matteo Bocciarelli e Teresa Battaglia che interpretano più che fedelmente gli immancabili Jack McFarland e Karen Walker. Un’altra piacevole e comica sorpresa è la cameriera sudamericana Rosario (Pamela Losacco). I due amici Larry e Joe sono interpretati dai bravissimi Sebastian Gimelli Morosini e da Luigi Fiorenti, quest’ultimo chiamato per una sostituzione improvvisa dimostra il suo talento preparandosi in pochissimo tempo, con un risultato più che buono! Infine troviamo il capo di Will, Mr. Stein interpretato dal regista Claudio Insegno che sorprende più di tutti con la sua verve comica.
L’unica mancanza di questo spettacolo è il tempo per riposare tra una risata e l’altra! Una raffica di dialoghi e battute esilaranti e serrati, per di più sono gli stessi attori a scoppiare a ridere, qua e là, senza riuscire a trattenersi, e sembra proprio questa la ricetta vincente!
Se sei un appassionato di questa Sit-com e vuoi passare una serata leggera e divertente, ti consigliamo di andare a vederlo. Lo spettacolo resterà in scena al Teatro Nuovo di Milano fino al 3 Febbraio!